
Apparecchiature tecnologiche avanzate, strumenti indispensabili
Lo Studio odontoiatrico Barbitta crede fermamente che la chiave del successo sia legata, oltre alla competenza e all'esperienza, a un continuo investimento nelle tecnologie più innovative. È questo motivo, associato alla passione per le innovazioni tecnologiche, che da sempre ci spinge al continuo rinnovamento degli strumentari e dei materiali cercando di utilizzare sempre il Golden standard offerto dal mercato per l’esecuzione di ogni procedura.
Nello studio è possibile eseguire panoramiche digitali e scansioni tridimensionali dei mascellari a basso dosaggio tramite Tac come beam . Inoltre si eseguono terapie laser assistite e con la possibilità di utilizzare la tecnica della sedazione cosciente sfruttando tutti i benefici che questa comporta.
Ogni sala operativa è poi dotata di telecamera endorale e televisore per mostrare al paziente radiografie, video, foto e simulazioni, in modo da renderlo partecipe ed informato delle terapie alle quali dovrà sottoporsi.
Ecco una panoramica dei più moderni apparati tecnologici di supporto allo Studio Barbitta.
CONTROLLA LA TUA SCHEDA PAZIENTE DALLO SMARTPHONE
TECNOLOGIA LASER INDOLORE
La grande rivoluzione è adesso
Rispetto alle tecniche tradizionali, i benefici di Wiser non passano inosservati. Wiser è così tollerabile da rendere superfluo l’utilizzo di anestetici nella maggior parte degli interventi. Pensate ai bambini e ai pazienti più difficili: una vera rivoluzione.
La sua chirurgia con emostasi vi permetterà di evitare l’applicazione di fili di sutura garantendo al paziente il massimo del risultato, senza rischi e fastidi post operatori. I vostri pazienti saranno contenti delle prestazioni ricevute, più collaborativi e sereni. Wiser li aiuterà a vivere la seduta odontoiatrica in maniera nuova, piacevole, senza paure e con il maggior comfort possibile.
È tempo di credere in un nuovo diodo
Trattamenti più veloci, tempi di guarigione più rapidi, interventi esangui, meno anestetici, meno dolore: nello studio dentistico perfetto sono queste le promesse da fare. Con il diodo laser Wiser, oggi è possibile mantenerle tutte, rivoluzionando nel concreto la qualità della cura, a partire dalla persona.
Dentisti e pazienti in sintonia
Con Wiser nei paraggi andare dal dentista non sarà più una tragedia. Il suo più grande pregio, infatti, è la simpatia. Con lui il paziente si sente più sicuro, tranquillo e l’intervento fila liscio, senza complicazioni. Wiser è veloce, preciso e instancabile: proprio come il migliore degli assistenti. Paziente in arrivo? State sereni. Ci pensa Wiser.
Il segreto è tutto nella tecnologia: Wiser è un laser chirurgico studiato per gestire come mai prima d’ora trattamenti di endodonzia, parodontologia, chirurgia dei tessuti molli, terapia, biostimolazione e sbiancamento.

Niente più paura dal dentista
LO STUDIO BARBITTA UTILIZZA IL LASER DENTALE INDOLORE
-
Chirurgia gengivale
-
Sbiancamento
-
Biostimolazione